CHI SIAMO
LA MOTOAGRICOLA
Dopo aver maturato un’esperienza di 14 anni come operaio meccanico di macchine agricole, Mangiaterra Sandro, nel 1990, decide di aprire “La Motoagricola Riparazioni”, in un piccolo monolocale a Loreto in Via Brecce. Dopo 2 anni si trasferisce in Via Villa Papa, dove l’esperienza, la professionalità e serietà, renderanno la ditta un riferimento per la riparazione di macchine da giardinaggio e agricoltura. Dalla richiesta continua dei clienti, si rende necessaria nel 1996 l’apertura di un punto vendita, con marchi importanti come CASTELGARDEN, ECHO, BENASSI, SNAPPER.
La passione e la ricerca di innovazioni, hanno portato Sandro a creare centri professionali di assistenza, con continui corsi di aggiornamento. Dalla ricerca di nuove tecnologie robotizzate per la cura del prato, è nato il centro vendita e assistenza “Robomow”.
Nel 2003 La Motoagricola si è trasferita nel nuovo capannone in Via Biagi e D’Antona 1 a Loreto: 500m² di officina, 150m² di negozio, 150m² di soppalco con ufficio, e corte esterna con posteggio. Una squadra affiatata formata dal titolare, due dipendenti ed una collaboratrice ci ha permesso di allargare la clientela.
Una vetrina importante è la “Fiera del Verde” di Macerata, dove ci presentiamo con uno stand di circa 80m². La passione per questo lavoro,
la forte professionalità e la voglia di migliorarsi ci incitano alla ricerca di nuovi obiettivi. Abbiamo iniziato da zero, con tanta passione e voglia di fare, guardando sempre avanti con l’ottimismo dell’artigiano e la serietà dell’uomo.
Ne vuoi sapere di più? Mettiti in contatto con noi